Dopo i 40 anni… 4 segnali da non ignorare!

Te ne sarai resa conto anche tu, non ci si accorge in tempo di invecchiare, perché è un processo lento, che accade giorno per giorno e spesso ci coglie di sorpresa, nonostante sia naturale.

Dopo i 40 anni, ci sono però, dei  segnali che devi assolutamente saper riconoscere, per prendere le giuste contromisure e rimanere piu’ giovane, piu’ a lungo.

Eccoli qui, uno per uno:

  1. ACCUMULO DI ADIPE SULL’ADDOME

La diminuzione della massa muscolare causa il rallentamento del metabolismo (del 5% ogni 10 anni a partire dai 40) e questo fa sì che la quantità di calorie “bruciate” diminuisca, rendendo più facile ingrassare. Le variazioni ormonali tendono a portare a maggiori accumuli di grasso sulla pancia, anche se hai sempre avuto il ventre piatto!

  1. LA PELLE DIVENTA SECCA

Come accade al viso, anche la pelle del corpo  si secca e perde elasticità. Non riesce più a trattenere l’acqua nei tessuti e quindi si disidrata più facilmente….in certi punti appare addirittura raggrinzita.

  1. IL METABOLISMO RALLENTA

Tendi ad ingrassare con piu’ facilita’ e ti accorgi che, anche se inizi un regime alimentare controllato, non riesci più a perdere peso velocemente come una volta.

Inoltre, il metabolismo può subire sbalzi, a causa di un fisiologico cambiamento ormonale. Oltre ad un aumento del grasso addominale, ci ritroviamo anche qualche chiletto in più.

  1. LA PELLE PERDE TONICITA’

Di punto in bianco ti rendi conto che, mentre cammini, hai l’interno coscia che balla e la pelle delle braccia è più rilassata, magari con l’effetto tendina.

Al primo accenno di abbronzatura, ti resta quella angosciante linea bianca sotto i glutei e ti accorgi che, anche se non sei in sovrappeso, tutto tende molto più a “fluttuare”.

Hai gia’ notato anche tu uno o piu’ di questi segnali?

Allora è inevitabile…il tuo corpo inizia a dimostrare i famigerati sintomi del “dopo i 40” e questo, a prescindere dalla tua vera età anagrafica.

A questo punto, ti starai chiedendo cosa puoi fare?

La risposta più corretta e sensata è: dipende… Perchè ci sono vari fattori da tenere in cosiderazione: la genetica, il tuo biotipo, il tuo stile di vita,  eventuali patologie o cure che stai seguendo…

Senza una corretta diagnosi, nessuno potrà dirti quale percorso estetico potrà darti i migliori risultati… o se te ne potrà dare, perché ci sono alcune limitazioni di salute, in cui non è possibile effettuare trattamenti estetici.

Immagina: è come se tu andassi dal medico e lui ti prescrivesse una cura, così a sensazione, senza visitarti o fare esami specifici. Ti sembrerebbe serio? Cerco che no!

Allo stesso modo, se pensi di risolvere i tuoi problemi estetici con dei pacchetti preconfezionati, uguali per tutti e non cuciti sulle tue reali esigenze, rischi non solo di non avere risultati, ma potresti addirittura peggiorare la situazione.

Ad esempio, potresti anche eliminare alcuni centimetri di circonferenza, ma trovarti la pelle ancora più rilassata e piena di buchi.

Il miglior consiglio che ti posso dare, è di non aspettare oltre, perché ogni giorno che aspetti, ti allontana dal tuo obiettivo di avere un corpo giovane ed attraente.

Purtroppo, bisogna dire che l’invecchiamento è lento ed inesorabile e più ti attardi a correre ai ripari e più tempo ci vorrà per ottenere risultati soddisfacenti e più soldi impiegherai per ottenerli.

E’ indispensabile, quando iniziano i primi cedimenti, farsi seguire da professionisti giusti, specializzati nel proprio settore.

Mantenersi giovani, dopo i 40 anni,  è un mix equilibrato di alimentazione sana, giusto movimento, beauty routine quotidinana con l’utilizzo di cosmetici adatti alle proprie esigenze e trattamenti mirati che aiutano a mantenere una pelle vitale, soda ed elastica stimolandola a rigenerarsi con trattamenti tecnologici selezionati, gli unici che riescono ad arrivare dove i massaggi manuali non potrebbero mai.

Se hai notato uno di questi segnali, sul tuo corpo e vuoi correre ai ripari, prima che sia troppo tardi, prenota la tua seduta di consulenza. Verificheremo la tue “zone critiche”,  ti spiegheremo quali sono le giuste soluzioni per te e come le mettiamo in pratica con il nostro Metodo unico “Curve al Posto Giusto.

Se poi vorrai iniziare un percoso con noi, potrai accedere alla Garanzia “100% Soddisfatta o Rimborsata” che solo 321Zero Cellulite ti offre.

Chiama lo 0422422911 e prenota RESET BODY oppure clicca QUI e risponderemo al tuo messaggio.

Ti aspetto,

Monica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *